Il successo con il Costa d’Amalfi ha rivitalizzato l’ambiente canarino e consentito al neo tecnico Ciro Muro di partire con il piede giusto.
La compagine giallobleu domani sarà impegnata sull’ostico campo di Baronissi, inizio ore 15.30, per affrontare un Salernum che nell’ultima giornata ha creato non pochi problemi alla corazzata Sarnese.
L’allenatore Muro ha preparato la sfida con la consueta abnegazione e potrà contare sulla forza di un collettivo che sta fornendo ampie garanzie in ogni reparto.
“La cosa più importante credo che sia il sacrificio e avere una mentalità vincente perché senza queste caratteristiche sarebbe difficile vincere – spiega Gianmarco Tedesco – occorre fare gruppo perché affrontare questo campionato è molto difficile va dato merito alla società di aver allestito una buona squadra composta da elementi esperti che hanno già avuto modo di vincere questi campionati e poi abbiamo il valore aggiunto della nostra tifoseria che è sempre al nostro fianco e ci incoraggia!”.