“Sarà un anno intenso perché andremo a competere per il vertice in attesa di consegnare al tecnico Iuliano qualche altro calciatore!”. Filippo Sansone, dirigente della Scafatese svela i reali programmi di un gruppo ambizioso pronto a contendere il primato alle dirette concorrenti.
“Ci teniamo a fare bella figura e far divertire i nostri tifosi ma soprattutto ci teniamo a rappresentare al meglio la città di Scafati, rispetto allo scorso anno c’è un maggiore impegno del presidente Michele Giordano e maggiori attenzioni da parte della comunità scafatese”.
I canarini all’esordio hanno prevalso sull’Audax Cervinara producendo numerose occasioni da rete. “Abbiamo creato tante occasioni e credo che la gente abbia apprezzato la prestazione della squadra – spiega Filippo Sansone – l’obiettivo di questa stagione è migliorare il risultato dello scorso anno, speriamo di mettere la ciliegina sulla torta con l’arrivo dell’attaccante ma non vogliamo sminuire l’operato di chi oggi sta facendo benissimo, vogliamo garantire ampia scelta all’allenatore!”.