Sfida dai risvolti opposti quella in programma al “San Francesco” dove la capolista Nocerina ospiterà il Costa d’Amalfi, penultima in classifica. Un testa-coda che, sulla carta, vede i molossi nettamente favoriti ma che i costieri affronteranno con il coltello tra i denti alla ricerca di punti salvezza fondamentali.
La Nocerina, forte di un attacco prolifico, dovrà fare a meno di Bollino, fermo per infortunio. Mister Campilongo potrà però contare su due elementi di assoluto valore come Marquez e Felleca, pronti a guidare i rossoneri verso un’altra vittoria che li avvicinerebbe ulteriormente all’obiettivo stagionale.
Di contro, il Costa d’Amalfi arriva da una pesante sconfitta subita contro il Casarano e cercherà il riscatto, nonostante il compito appaia proibitivo. I costieri di Gino Proto proveranno a mettere in difficoltà la capolista, magari sfruttando qualche leggerezza difensiva potendo contare sulla coppia d’attacco Maione-Cappiello.
Per la Nocerina sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione e non sottovalutare un avversario alla ricerca di punti per evitare la retrocessione diretta.