La salvezza della Palmese passa attraverso il nuovo assetto tecnico presentato nel pomeriggio presso lo stadio “Comunale”. Il diesse Nicola Dionisio ha tracciato quelle che dovranno essere le linee guide che accompagneranno il futuro dei rossoneri fino al termine della stagione in corso anteponendo l’obiettivo salvezza a qualsivoglia discorso.
“La permanenza in categoria è l’obiettivo comune per il quale tutti dovremo lavorare – ha spiegato il direttore sportivo Dionisio – la Palmese ha le credenziali per poter aspirare al traguardo che può essere raggiunto anche attraverso la parentesi dei play-out e in ogni caso percorreremo ogni strada per regalare la salvezza alla piazza”.
Affrontato anche l’argomento mercato sul quale l’ex diesse della Cavese è intervenuto facendo chiarezza: “C’è una lista di nomi che abbiamo e andremo a contattare per sondare la disponibilità a fare parte di questo progetto ma a Palma devono arrivare solo calciatori motivati e non grandi firme che potrebbero non rivelarsi funzionali all’obiettivo, cercheremo di rinforzare la squadra in modo da mettere a disposizione del mister i calciatori già prima della gara con il Gravina.