La Rocchese continua a stupire nel suo cammino in campionato posizionandosi al terzo posto in classifica sotto la guida esperta del tecnico Lorenzo Prisco. Con un distacco di soli quattro punti dalla vetta, occupata dalla ProSangiorgiese prossima avversaria, la squadra mantiene vive le speranze di promozione.
Nelle ultime sei giornate, la Rocchese ha mostrato una forma straordinaria raccogliendo ben 16 punti e consolidandosi come una delle squadre più in forma del girone D di Promozione.
A trascinare la formazione c’è Adriano Barbarisi, autentico leader offensivo e già autore di 10 reti in stagione, che con il suo fiuto per il gol si è rivelato decisivo in differenti occasioni.
Con la giusta continuità e il supporto di un gruppo coeso, la Rocchese punta a restare protagonista nella lotta per il primato, e la prossima sfida con la capolista potrebbe accorciare il distacco dalla vetta e alimentare i sogni della tifoseria di Roccampiemonte pronta a sostenere l’undici di Prisco nel big match.