L’esordio per l’Angri Femminile è già una tappa importante per le ragazze di coach Michele Morra, che debutteranno nel match di Coppa Campania contro la New Cap Marigliano, sabato alle ore 18.
Con un roster composto da riconferme importanti e innesti di gran spessore per puntare in alto in questa stagione sia in B Nazionale che appunto in Coppa, le grigiorosse dovranno impegnarsi al massimo per battere la compagine di Marigliano, proprio sul parquet del PalaNapolitano.
Di seguito, il commento alla vigilia di Valeria Manna. “Questo primo periodo è stato positivo. I nuovi innesti si sono integrati bene all’interno di un gruppo, che ha voglia di lavorare. Ognuna si è messa a disposizione del coach. C’è molto da migliorare, ma sono sicura che cureremo ogni piccolo aspetto di settimana in settimana. Domani ci aspetta una gara su un campo ostico. Marigliano ha aggiunto altri buoni elementi, ma noi non vediamo l’ora di giocare la prima partita ufficiale della stagione. Noi siamo pronte e faremo di tutto per passare al prossimo turno”.
Lorenzo Nappi