Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare l’ingaggio di Clemente Crisci. La società del presidente Giacomo De Felice e dell’amministratore unico Stefano Valletta dà il benvenuto all’esterno sinistro d’attacco classe 2002 di Forchia che è già a disposizione dell’allenatore Giovanni Masecchia.
Da giovane Crisci si mette in mostra nella scuola calcio dell’Oasi Sanfeliciana e viene prelevato dalla Salernitana. Svolge la sua esperienza iniziale in prima squadra con la maglia dell’ACR Messina, contribuendo alla promozione in Serie C nella stagione 2020/2021. L’anno successivo gioca con il Bisceglie in D e poi viene acquistato dal Taranto in C. Nell’estate del 2022 era stato molto vicino al Gladiator, ma il trasferimento non si concretizzò. Arriva, dunque, a distanza di un anno e mezzo l’approdo a Santa Maria Capua Vetere, dopo le avventure con Pomigliano e Castrovillari.
Nelle sue prime parole da calciatore nerazzzurro, Crisci fa intuire tutta la sua voglia di indossare la maglia nerazzurra: “Sono felicissimo, finalmente posso iniziare questa avventura. Sono a disposizione dell’allenatore e darò una mano al gruppo. Ringrazio il direttore sportivo Antonio Governucci e la società per la fiducia, darò tutto me stesso per ricambiarla al 100%. Il campionato è lungo, dobbiamo risalire la classifica ottenendo quanti più punti da qui alla fine”.
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento