La Cavese si prepara a vivere una sfida cruciale nella trasferta di Crotone, e al suo fianco ci saranno i fedeli tifosi metelliani pronti a sostenere la squadra di Vincenzo Maiuri e per l’occasione, sono stati messi a disposizione 300 biglietti, riservati ai supporter biancoblù che non vogliono far mancare il proprio calore e passione.
I tifosi della Cavese, noti per il loro attaccamento ai colori blufoncè, avranno la possibilità di incitare la squadra in uno dei campi più impegnativi del campionato.
Il legame tra squadra e tifoseria è da sempre un elemento distintivo della realtà metelliana e anche a Crotone la presenza del dodicesimo uomo sarà fondamentale.
“È attiva la prevendita per i tagliandi del settore ospiti in vista di Crotone-Cavese in programma Sabato 4 Gennaio ore 15 allo Stadio “Ezio Scida”, si legge nella nota della società – è possibile acquistare i biglietti presso la “Cartoleria Tirrena” in Corso Mazzini 87 al costo di 10 Euro + Diritti di Prevendita attraverso il circuito Ticketone. Sia per acquisto che per ingresso allo Stadio, dovrà essere esibito valido documento d’identità.
La prevendita si chiuderà domani, Venerdì 3 Gennaio, alle ore 19.