La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato il ruolo di Segretario sportivo al dott. Vincenzo Tanzillo.
Acerrano puro sangue, Vincenzo non è un volto nuovo per il toro. Ha dato i suoi servizi per il club granata nella stagione 2011/12 come Addetto stampa e nelle stagioni 2014/15 e 2025/16 come radiocronista ufficiale quando l’Acerrana militava in Prima categoria.
Figura di importanza notevole, ha militato nelle precedenti stagioni nel Portici con il ruolo di Addetto stampa e successivamente con il ruolo di Segretario nell’Afragolese, nel Giugliano e nell’Angri dove ha trascorso la prima parte della stagione scorsa.
“𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑎𝑙 𝑃𝑟𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 𝐴𝑛𝑔𝑒𝑙𝑜 𝐺𝑢𝑎𝑠𝑡𝑎𝑓𝑖𝑒𝑟𝑟𝑜 𝑒𝑑 𝑎𝑙 𝐷𝑠 𝑂𝑟𝑙𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑆𝑡𝑖𝑙𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑟𝑖𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎, 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎̀ 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑒 ℎ𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑡𝑖𝑓𝑎𝑡𝑜. 𝐹𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑜 𝑑𝑖𝑛𝑎𝑚𝑖𝑐𝑜, 𝑔𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑒 𝑔𝑖𝑢𝑠𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑒𝑡𝑒𝑛𝑧𝑒. 𝑁𝑜𝑛 𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑙’𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑔𝑖𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑙’𝐼𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑡𝑖𝑐𝑜 𝑡𝑜𝑟𝑜 𝑠𝑢𝑙 𝑝𝑒𝑡𝑡𝑜. 𝐹𝑜𝑟𝑧𝑎 𝐴𝑐𝑒𝑟𝑟𝑎𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒!”
La Società inoltre ringrazia enormemente il Segretario sportivo uscente Franco Maisto, per l’encomiabile lavoro svolto con professionalità e serietà nella stagione appena conclusa che visto l’Acerrana trionfare. A Franco gli auguri di un futuro roseo e zeppo di soddisfazioni in ambito sportivo.