Tutti con il fiato sospeso in attesa della gara che segnerà il destino del club doriano che ancora una volta dovrà affidarsi ai play-out per cercare di mantenere una categoria conquistata a distanza di undici anni.
Le attenzioni della piazza sono orientate sul rettangolo di gioco con la speranze che i punti cardini della squadra e il tecnico Liquidato facciano il massimo per consolidare l’Angri nel massimo campionato dilettantistico.
La classifica concede ai padroni di casa la possibilità di sfruttare il fattore campo ma anche il doppio risultato (vittoria e pareggio al termine dei tempi supplementari).
Una soluzione che non offre, però, alcuna garanzia considerato lo score dei grigiorossi nel campo amico con appena tre vittorie di misura nel girone di ritorno.
Il giudice sportivo non ha concesso scusanti a Palmieri e Sabatino finiti nell’elenco dei calciatori squalificati per essere stati ammoniti in occasione del match con il Barletta e già in diffida.
L’unica certezza che naviga nel “mare magnum” delle speranze è rappresentata dal calore, dalla presenza e dal sostegno del pubblico di fede grigiorossa.
Il “Novi” sarà gremito accogliendo oltre ai soliti tifosi anche tanti appassionati che per l’occasione si stringeranno per spingere il cavallino al successo.