Il valore dell’avversario non deve minare le ambizioni dei grigiorossi chiamati a raccogliere tutte le energie fisiche e mentali per puntare ad interrompere un momento avaro di soddisfazioni e punti per la squadra di Liquidato.
Il tecnico irpino non si nasconde dietro le assenze e in settimana ha lavorato sodo infondendo al gruppo quella giusta cultura del lavoro ritenuta unica panacea per sbloccarsi e raccogliere punti preziosi per arrivare al meglio alla prossima sessione del mercato invernale.
La società è consapevole che occorre mettere fieno in cascina anche quando si affrontano le “grandi” del girone e il Nardò può rappresentare lo “sliding doors” della stagione doriana.
Al “Novi” non ci saranno i grandi numeri in termini di presenze, complice le bizze di Giove Pluvio, ma il calore del popolo doriano è una garanzia per spingere l’undici del cavallino verso un successo che manca da diverse giornate.
Ci sarà ancora qualche defezione in difesa con Allegra che potrebbe essere pronto per la sfida di domenica prossima a Martina e in avanti Tall potrebbe riposare anche in relazione ad un infortunio alla mano.