L’azzeramento delle cariche dirigenziali comunicato ufficialmente dal club grigiorosso potrebbe essere propedeutico all’annuncio di novità societarie in grado di concretizzarsi nei prossimi giorni.
Un imprenditore della zona dei Monti Lattari avrebbe già manifestato la volontà ad investire nella società grigiorossa affiancando il presidente Raffaele Niutta in vista della prossima stagione sportiva.
Poco trapela rispetto ai termini della potenziale intesa ma ormai la trattativa è in fase decisamente avanzata con la coesione dei programmi sportivi come base di massima condivisione essenziale per edificare il nuovo progetto calcistico.
Difficile prevedere investimenti faraonici da parte del nascente sodalizio che dovrà, innanzitutto, evitare spreco di denaro ed investimenti che non hanno sortito gli effetti sperati sotto il profilo tecnico.
Servirà una programmazione oculata finalizzata all’allestimento di una struttura manageriale solida, competente e con la necessaria esperienza anche per quanto concerne il coordinamento dell’area tecnica.