Vigilia di gara per i grigiorossi che domattina, ore 10.30, scenderanno in campo per il secondo test stagionale affrontando la Santacarangiolese, formazione che milita nel campionato di Eccellenza lucana.
La truppa doriana è reduce da una intensa settimana di lavoro con doppie sedute che hanno consentito alla squadra di mettere benzina nelle gambe in vista della prossima stagione.
Dopo il test, poco probante, con una rappresentativa della zona per Scorsini sarà l’occasione per verificare la condizione della squadra e la crescita sotto il profilo tattico del gruppo tenendo ben presente i carichi di lavoro della preparazione.
E, intanto, la società ha ufficializzato l’intesa con il portiere Luciano Borrelli che da diversi giorni era aggregato al gruppo nel ritiro di Viggianello. L’estremo difensore è classe 2004 ha incontrato i grigiorossi da avversario due anni fa quando giocava con il Portici neutralizzando un calcio di rigore ad Alfredo Varsi. Ora è stato aggregato alla rosa con i suoi 20 anni e 183 centimetri di statura. Una lunga trafila nelle giovanili di Juve Stabia, Entella e Cosenza, poi Mestre, Portici, Vibonese e Manfredonia.