I “rumors” di mercato propongono la notizia di un approccio dell’Angri verso Giuseppe Caccavallo, calciatore in forza alla Nocerina. Il cambio della guida tecnica in casa rossonera ha fatto scivolare l’ex Gelbison nelle gerarchie della formazione molossa. Il trentaseienne è corteggiato anche da San Marzano e Palmese con i vesuviani che sembrano, però, indirizzati a virare su altri profili.
Ciro Palmieri è finito nel mirino del Nardò. La società salentina ha chiesto informazioni in merito alla possibilità di portare in maglia granata l’esterno napoletano che in questa prima parte del campionato si è messo in evidenza con una serie di prestazioni che hanno contribuito a diverse vittorie dei doriani.
Lo score in fase realizzativa è di quattro reti realizzate in campionato ma l’esterno ex Nola ha impreziosito diverse gare con giocate di tecnica raffinata che hanno consentito ai compagni di squadre di andare a rete.
Per finalizzare l’eventuale trasferimento servirà capire la posizione della società doriana se orientata a far partire Palmieri che rappresenta una valida soluzione nella prima linea angrese.