La casella in entrata del calcio mercato dei grigiorossi si prepara ad accogliere altri due acquisti che nelle prossime ore saranno definiti.
La dirigenza del cavallino è, infatti, in dirittura d’arrivo per ufficializzare l’arrivo di Danilo Gaeta e Antonio Messina.
Gaeta è un centrocampista che l’anno scorso ha giocato alla Vibonese ma vanta un curriculum importante che parte dal settore giovanile della Salernitana, dove ha disputato anche 50 partite con la formazione primavera, il trequartista, classe 1999, nativo di Avellino, ha giocato per tre stagioni di fila con la Paganese, poi Fidelis Andria, Cavese e Casarano. Con la Vibonese ha messo in insieme 29 presenze e 6 reti giocando insieme al neo grigiorosso Tandara.
Antonio Messina, è un attaccante che l’anno scorso ha vestito la maglia del Gladiator realizzando undici reti in campionato nel girone G. Ventitreenne che nella sua carriera ha vestito le maglie di Fidelis Andria, Legnano, Avellino e Real Aversa. E’ una punta centrale che il diesse Pierangelo Romano intende mettere a disposizione del tecnico Scorsini.
Luigi D’Antuono