𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗖𝗿𝗶𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗼 entra nello staff dirigenziale dell’U.S. Angri. Un “ritorno a casa”, nella squadra della sua città. Lui che è stato di questa squadra calciatore, capitano, allenatore, direttore sportivo e commissario.
Ruoli e mansioni al servizio del “cavallino” che ora ritornano e rafforzano un progetto comune di condivisione e di unione di tutte le realtà professionali della città, voluto fortemente dal presidente 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲 𝗡𝗶𝘂𝘁𝘁𝗮. Vincenzo Criscuolo ricoprirà il ruolo di Coordinatore dell’area tecnica e della logistica.
“Mi sono reso disponibile per contribuire al rilancio del Cavallino, in questa stagione di transizione. Da angrese sono orgoglioso di poter mettere a disposizione della società e della squadra le mie competenze e le mie esperienze, per dare forza ad un progetto calcistico che mi vede da sempre coinvolto affettivamente. Sono angrese, sono orgoglioso di esserlo e adesso voglio portare il mio contributo alla squadra e alla mia città affinché quel sogno che tutti noi abbiamo possa essere raggiunto”.