La corsa salvezza è sempre più difficile e per tirarsi fuori dalla palude dei play-out al club doriano serve raccogliere punti anche a dispetto di avversari più quotati.
Giovedì, fischio d’inizio alle ore 16.00, al “Novi” arriva il Martina, seconda forza del campionato e lanciata dalla vittoria di misura nel derby con il Fasano.
Ai grigiorossi serve uno slancio edificato sull’orgoglio e sulla voglia di provare a regalare soddisfazione al popolo angrese mortificato troppo spesso nel corso della stagione.
L’Angri ha bisogno, irrimediabilmente, di fare punti e guardare partita dopo partita senza impelagarsi in tabelle o conteggi troppo legate a variabili di differente natura.
Longo, Herrera, Picascia, Palmieri e Allegra rappresentano la spina dorsale di un gruppo che in estate ha indotto a generare voli pindarici e sogni di ben altra natura ad una piazza che oggi deve fare i conti con una realtà amara e complessa.
L’esperienza e la qualità dei calciatori deve, tassativamente, venire fuori per evitare un un tracollo in classifica che potrebbe avere delle conseguenze pericolose per il futuro del cavallino grigiorosso.