La soluzione “in house” di Vincenzo Criscuolo potrebbe diventare la scelta definitiva per la società di Raffaele Niutta intenzionata a puntare sul profilo interno alla dirigenza avendo finora ricoperto un ruolo in seno al club doriano.
La scelta potrebbe rivelarsi risolutiva considerato che Criscuolo da mesi è a stretto contatto con la squadra e risulta essere interfaccia con il resto della società oltre a conoscere l’ambiente.
Una decisione che andrebbe ad incontrare il favore di una piazza confusa e perplessa rispetto ai settimanali cambi che hanno contraddistinto il tortuoso percorso a partire dallo scorso 10 novembre.
L’impegno della dirigenza è di cercare di limare i danni e guadagnare la migliore posizione nella griglia dei playout per giocarsi tutto nella fase supplementare della stagione.
La priorità è di accorciare il distacco dal sestultimo posto entro i sette punti e per farlo serve invertire la marcia cominciando a raccogliere punti anche in considerazione del calendario che potrebbe dare una mano nelle ultime uscite stagionali affrontando, eventualmente, squadre che non hanno particolari obiettivi di classifica.