Ritorno al passato per il club del cavallino che ha richiamato in panchina Stefano Liquidato esonerato nei mesi passati per fare spazio a Nello Di Costanzo.
Il nuovo ribaltone tecnico voluto dalla società presieduta da Raffale Niutta assume un’importanza notevole considerata la delicata posizione di classifica dei grigiorossi da tempo intrappolati nella rete dei play-out e con un ambiente decisamente sconfortato dai risultati maturati dalla squadra.
“Avevo promesso una salvezza tranquilla ma la realtà dice altro perché viviamo una situazione di classifica difficile – esordisce Niutta – abbiamo sbagliato tutti perché i numeri non ci danno ragione e faremo di tutto per tirarci fuori da questo difficile momento. Non voglio passare alla storia come un presidente negativo in una piazza che mi ha accolto con grande amore e rispetto. Abbiamo fatto tanti sacrifici, preso tantissimi calciatori, forse fin troppi, ma i risultati non stanno arrivando ora i calciatori non hanno più alibi, ciascuno si deve assumere le proprie responsabilità!”
Ancora una volta il presidente del sodalizio grigiorosso ha fatto leva sulla passione viscerale che unisce la città alla squadra di calcio. “Abbiamo avuto tanto dai tifosi, ci stanno continuando a sostenere nonostante i risultati poco soddisfacenti ma a loro chiedo di starci vicino in questa ultima parte del campionato poi a fine anno tireremo le somme!”.