“Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Il testo di Antonello Venditti potrebbe rappresentare al meglio lo scenario che dovrebbe configurarsi alla luce del rapporto che saldamente unisce la piazza grigiorossa al tecnico Mario Di Nola pronto a fare ritorno sulla panchina dell’Angri.
L’indiscrezione potrebbe trovare conferma nelle prossime ore riportando nella città doriana uno dei tecnici più amati dalla piazza e che per la quarta volta potrebbe guidare il club del cavallino.
Alla corte doriana Di Nola ha conquistato il miglior traguardo raggiunto dall’US Angri nel campionato di serie D. Era la stagione 2006/07 quando riuscì a plasmare un gruppo capace di contendere il primato alla corazzata Neapolis di Mario Moxedano fino a poche giornate dal termine del campionato valorizzando al massimo una squadra che trovò in Ferraioli, Crisantemo e Majella i terminali offensivi in grado di mandare in estasi il pubblico del “Novi”.
Ora il tecnico abatese e i grigiorossi potrebbero scrivere un altro capitolo della lunga storia ritrovandosi a distanza di anni e rinnovando quel rapporto indissolubile mai cancellato dal tempo!