Sarà il “Novi” ad accogliere i grigiorossi nella prima partita del campionato che vedrà gli uomini di Scorsini affrontare il Nardò, club che ha fortemente ridimensionato il progetto rispetto alla passata stagione.
Sul fronte grigiorosso l’allenatore laziale potrà beneficiare dell’apporto di tutti gli effettivi a disposizione e avrà la possibilità di scegliere il migliore undici da schierare dal primo minuto.
La retroguardia sarà guidata dal capitano Puca mentre a centrocampo ci sono i maggiori dubbi per quanto concerne i calciatori che dovranno affiancare Vogiatzis. In avanti è pronto il tandem Tandara-Messina con Gaeta che potrebbe essere schierato in un ruolo differente rispetto alla gara di Coppa Italia.
I pugliesi hanno un organico ancora da completare e negli ultimi giorni sono stati perfezionati alcuni acquisti per consentire al tecnico De Sanzo di poter far leva su un gruppo di calciatori adeguato per affrontare la trasferta ad Angri.
Il Nardò dovrà rinunciare al centrocampista Bright Addae uomo di maggiore qualità del “Toro” e inoltre non saranno presenti i tifosi granata in seguito al divieto di vendita di biglietti ai residenti nella provincia di Lecce.