Comincia nel pomeriggio, ore 17 allo stadio “Novi”, la nuova stagione del cavallino agli ordini del tecnico Marco Scorsini. La truppa grigiorossa si ritroverà presso l’impianto cittadino per un primo approccio tra le varie figure della società e della squadra rinnovate per larga parte.
“Vogliamo divertirci e far divertire i nostri tifosi”, ha dichiarato il presidente Raffaele Niutta senza fissare particolari traguardi.
“Finalmente ci siamo. Ci ritroveremo tutti allo stadio Novi per l’inizio di questo nuovo percorso – dichiara il tecnico Marco Scorsini – faremo una settimana di lavoro in sede alternando visite mediche, test atletici e allenamenti mirati in attesa della partenza per il ritiro di Viggianello che segnerà l’inizio della vera preparazione. Sono molto contento del gruppo e dei profili arrivati dalla fase di mercato, grazie all’ ottimo lavoro del DS Pierangelo Romano e della società. Ora testa bassa, umiltà e tanto entusiasmo che ci aiuteranno a superare i duri carichi di lavoro per costruire un gruppo solido che abbia una forte identità angrese”.