Grigiorossi senza appello nella sfida salvezza che andrà di scena allo stadio “Novi” contro il Rotonda!
La compagine del cavallino è reduce dalla sconfitta nel derby con la Palmese con una prestazione altalenante tra le due frazioni di gioco che ha portato ad un costruttivo confronto tra società, area tecnica e l’allenatore Nello Di Costanzo cui è stata rinnovata la fiducia.
I numeri dei doriani non sono in linea con il potenziale tecnico dell’organico e la classifica dei grigiorossi necessita di punti ma soprattutto di una vittoria essenziale per la graduatoria ma anche per l’ambiente.
La vittoria per il club di Niutta manca dal 21 dicembre dello scorso anno in seguito al blitz in casa del Barletta e per trovare un successo dinanzi al pubblico di fede grigiorossa bisogna andare ancora più indietro, il 3 dicembre vittoria con il Fasano.
In casa il trend dell’Angri è assolutamente deficitario con appena nove punti raccolti in rispetto ai ventitré totali conseguiti nella doppia gestione Liquidato-Di Costanzo.
Tra le mura amiche la squadra del cavallino ha subito venti reti a fronte dei quattordici realizzati.
Serve un’inversione di tendenza che passa attraverso la vena prolifica di Fabio Longo ma anche dalla maggiore solidità difensiva con il pacchetto arretrato protagonista di sbavature nelle ultime uscite e nei primi minuti di gioco come avvenuto con Manfredonia e Palmese.