La sfida con il Gravina, in programma domani alle 14.30, non permette distrazioni per gli uomini di Nello Di Costanzo chiamati a sciorinare una prestazione importante che obbliga i grigiorossi a fare bottino pieno.
Il pessimo rendimento fatto registrare nel girone di ritorno impone al club doriano di recuperare terreno e di cominciare a nutrire di punti una classifica che va facendosi sempre più preoccupante anche alla luce di prove incolori che pongono serii dubbi sulla solidità della squadra.
Nelle ultime sfide salvezza l’Angri ha messo insieme tre punti in relazione ai pareggi con Bitonto, Manfredonia e Rotonda. Un rendimento troppo carente per consentire alla truppa del cavallino di poter agguantare quanto prima la soglia dei 40 punti necessari per la salvezza.
Il turno infrasettimanale a Gravina sarà propedeutico ad un tour de force decisamente probante con i grigiorossi chiamati ad affrontare le big del girone partendo già da domenica prossima dalla sfida con la Fidelis Andria al “Novi”