Non sembrano essere idilliaci i rapporti tra la “Casa Reale Holding” è gli allenatori. Nell’arco di pochi giorni il gruppo proprietario di Portici, Real Aversa e Savoia si ritrova a dover fare i conti con il cambio della guida tecnica per i tre club.
La scorsa è settimana è toccato al tecnico degli aversani Nicola Romaniello avvicendato dall’emergente Cristian Ferrara.
Il Savoia ha dovuto fare i conti con le dichiarazione del tecnico Alfonso Pepe che ha esortato la società ad essere chiara con i tifosi e rappresentare i reali obiettivi del giovane gruppo oplontino. Divergenze chiare tra allenatore e società che hanno avuto come risultante le dimissioni del trainer Pepe.
Oggi, alla luce della pesante sconfitte subita dal Portici in terra sicula, è arrivato l’esonero di Teore Grimaldi al quale la società ha revocato l’incarico per la guida tecnica.
“Il Portici 1906 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Teore Grimaldi. Nel ringraziarlo per la grande professionalità e la dedizione al lavoro, la società augura al tecnico le migliori fortune sportive per il prosieguo della sua carriera”.
Tre allenatori cambiati in pochi giorni con il rendimento delle tre squadre della Casa Reale Holding” che, evidentemente, non sono in linea con le ambizioni della proprietà.