I punti in palio assumono maggiore rilevanza per la capolista Cavese consapevole di non potersi concedere alcuna distrazione nel corso della stagione.
I metelliani torneranno domenica a giocare dinanzi al pubblico amico affrontando l’Ostiamare con l’unico intento di bissare il successo di domenica scorsa con il Trastevere e consolidare il margine di vantaggio sui cugini rossoneri che saranno i prossimi avversari.
La cura Di Napoli sta producendo risultati con la squadra meno spettacolare e sprecona ma decisamente più concreta e capace di massimizzare le occasioni da rete prodotte.
Si lavora in campo ma fuori con la dirigenza attiva per avvicinare la comunità alla squadra di calcio che in questo delicato momento ha bisogno di sentire il calore e la passione di ogni componente dell’ambiente.
In tale direzione si inquadra l’iniziativa di destinare l’accesso al settore “distinti” dei ragazzi delle scuole cittadine e delle scuole calcio locali.
“Sentiamo forte il desiderio di riempire il nostro “Simonetta Lamberti” con la passione e l’amore dei bambini per questo la Cavese 1919 è lieta di ospitare nuovamente ed in maniera totalmente gratuita nel Settore Distinti, tutti gli alunni delle elementari e medie dei plessi cittadini in occasione di Cavese-Ostiamare di Domenica 3 Marzo Ore 14.30”, si legge nella nota della società.