Il movimento tellurico che ha scosso l’ambiente metelliano in seguito alla decisione della società del presidente Lamberti di esonerare il tecnico Daniele Cinelli ha spaccato la tifoseria blufoncè.
La comunicazione arrivata nella tarda serata di ieri ha colto di sorpresa larga maggioranza dei tifosi che hanno affidato ai social pensieri e sfogo circa la scelta della proprietà di cambiare allenatore anche dopo la vittoria in casa dell’Atletico Uri.
L’impressione è che la gara in Sardegna non abbia inciso sulla decisione, forse, già intrapresa nel corso della passata settimana dopo il pari interno con l’Ischia.
Al netto delle polemiche, i numeri della gestione Cinelli registrano un +7 di vantaggio rispetto alla seconda in classifica e ora spetterà al neo tecnico consolidare il primato e trasformare in realtà il sogno che l’ambiente cavese ha visto sfuggire negli ultimi due anni in maniera clamorosa.
Le indiscrezioni dalla “città dei portici” fanno rimbalzare il nome di Raffaele Di Napoli esonerato nella prima parte della stagione dal Giugliano in serie C.