Entra nel vivo la corsa per la zona play-out nel girone H con due compagini campane che domenica si sfideranno nello scontro diretto in casa dell’Angri.
Il Santa Maria Cilento è fanalino di coda e nelle prossime quattro gare sarà chiamato a tre trasferte insidiose partendo proprio dal match del “Novi” che rappresenta una tappa fondamentale per il cammino dei doriani.
I grigiorossi scriveranno il proprio destino nel finale della regular-season disputando diversi scontri diretti che potranno disegnare il cammino del cavallino che sta rivivendo i patemi della scorsa stagione conclusa con la vittoria contro il Pomezia nel turno dei play-out.
Tra le pugliesi il percorso più complicato sembra essere quello del blasonato Barletta, partito con ben altre prospettive. Il Gravina sembra avere il calendario più agevole andando ad affrontare club che navigano in acque tranquille e, al momento, non sembrano aver particolari apprensioni. Cammino ostico anche per il Gallipoli che dovrà affrontare le prime della classe oltre agli scontri diretti con Gravina e Angri.