Nicola Savino, presidente del Costa d’Amalfi, si gode la meravigliosa pagina di storia scritta dal suo club capace di centrare la promozione in serie D ma allo stesso tempo lavora per pianificare la prossima stagione.
“Ci sono tante cose da sistemare in queste settimane ma stiamo lavorando con oculatezza – precisa il numero uno del sodalizio costiero – giocheremo le gare casalinghe a Tramonti che sarà il nostro quartiere generale per la prima squadra ma le prima partite di campionato le giocheremo allo stadio di Angri”.
Sul fronte tecnico l’obiettivo è di costruire una squadra partendo dal nucleo di calciatori che ha conquistato la serie D.
“Il tecnico Proto avrà un ruolo che va oltre il campo perché mi piace definirlo un coach manager affidandogli la responsabilità del settore tecnico – spiega Savino – il nostro primo anno in campo nazionale servirà per maturare esperienza ma in un futuro a lungo termine siamo ambiziosi e vogliamo continuare a crescere valorizzando il nostro brand che rappresenta un territorio meravigliosamente unico!”