La Gelbison annuncia con entusiasmo l’acquisto dell’attaccante Francesco Golfo, pronto ad unirsi alla rosa di Mister Domenico Giampà.
Classe 1994, Golfo porta con sé una vasta esperienza maturata non solo in Serie C e D, ma anche in Serie B. Nel corso della sua carriera, ha indossato le maglie di Potenza, Juve Stabia, Catania, Vibonese e Pianese, accumulando oltre 320 presenze e segnando 65 reti. Nella stagione passata, ha giocato con Brindisi e Monterosi, sempre in terza serie.
Golfo, seconda punta, ha firmato il contratto ed è pronto ad iniziare la preparazione con i nuovi compagni in casacca rossoblù.
La società augura a Francesco una stagione ricca di successi e soddisfazioni con la maglia della Gelbison.
Le sue prime dichiarazioni:
” Sono entusiasta di unirmi alla Gelbison e di iniziare questa nuova avventura. Ringrazio il presidente Maurizio Puglisi e il direttore sportivo Giuseppe Figliomeni per la fiducia che hanno riposto in me. Sono pronto a dare il massimo per la squadra e per i tifosi. Conosco l’importanza di questa maglia e non vedo l’ora di lavorare con il mister Giampà e i miei nuovi compagni per raggiungere i nostri obiettivi. Forza Gelbison!”