In casa Ischia si chiude una settimana con stati d’animo decisamente agli antipodi passando dallo sconforto per il probabile divorzio con il tecnico Enrico Buonocore alla soddisfazione di aver battuto a domicilio la Nocerina in Coppa Italia con relativo passaggio del turno.
All’orizzonte incombe la difficile trasferta con la Fidelis Andria, formazione che dal cambio di allenatore ha innestato una marcia in più centrando cinque vittorie di seguito e rilanciandosi, al momento, nella zona play-off.
“Dobbiamo concentrarci sulla Fidelis Andria che ha calciatori che nella passata stagione giocavano titolari in C ma che adesso fanno fatica a trovare spazio – ha evidenziato l’allenatore Buonocore – affronteremo una squadra costruita per vincere, un complesso forte. Ci aspetta una partita difficile, l’Andria è in un momento favorevole. Siamo consapevoli di ciò ma finora i problemi li abbiamo avuti in casa, in trasferta ce la siamo sempre giocata. Nell’ultimo mese abbiamo dimostrato di essere in crescita. Il gruppo attraversa un buon momento sia fisico che mentale. Scenderemo in campo con determinazione, voglia e qualità, cercando di mettere in pratica il lavoro settimanale”.