E’ tornato il sereno in casa gialloblù con la ritrovata unità d’intenti tra la dirigenza e il tecnico Enrico Buonocore che ieri non si era presentato alla seduta di allenamento facendo temere un abbandono alla squadra.
L’incontro in programma questa mattina, invece, ha contribuito ad un confronto costruttivo tra le parti che che hanno trovato convergenze sugli aspetti tecnici e gestionali che consentiranno di prolungare il rapporto tra l’allenatore e la società guidata da Carlino e da Pino Taglialatela.
Di seguito il comunicato diffuso dalla società ischitana:
“SSD Ischia Calcio comunica che in mattinata si è svolto l’annunciato incontro tra i vertici societari ed Enrico Buonocore in seguito alla pausa di riflessione richiesta dal mister nella giornata di lunedì per motivi personali.
Il presidente Taglialatela, il patron Carlino (da remoto) e il d.s. Lubrano hanno ascoltato l’allenatore e, chiarite tutte le problematiche, hanno confermato la volontà di proseguire insieme il percorso intrapreso con rinnovato entusiasmo.
Buonocore oggi dirigerà regolarmente l’allenamento pomeridiano in vista della gara di Coppa Italia in programma domani in casa della Nocerina”.