Non può essere etichettata come l’ultima spiaggia ma il confronto con il Fasano deve alimentare le speranze dell’ambiente doriano di riuscire quanto meno a prolungare la stagione arrivando a giocarsi tutto nei playout.
Obiettivo che si dovrebbe tradurre nella conquista di dodici punti nelle prossime quattro partite. L’Angri, in sintesi, dovrà ottenere in questo scorcio di stagione la metà dei punti conquistati nell’intero arco del campionato.
La tenuta della squadra non lascia dormire sonni tranquilli in casa del cavallino ma le motivazioni potrebbero essere un valore aggiunto qualora l’approccio alle gare sarà agli antipodi rispetto a quello dimostrato domenica scorsa.
Il tecnico Criscuolo ritroverà al centro della retroguardia Alfano che andrà a sostituire lo squalificato Ciriello. La linea mediana dovrebbe prevedere l’impiego di Turchet, Donnarumma e Ruggiero mentre in avanti non restano grosse alternative a Kunic come terminale offensivo. Vincere con i pugliesi significherebbe continuare a dare un senso alla stagione ma il destino dei grigiorossi dipenderà anche dai risultati degli altri campi!