L’Angri dura un tempo poi fa harakiri e perde la possibilità di piazzare il poker di vittorie vanificando addirittura tre reti di vantaggio maturate al termine di un primo tempo in cui i grigiorossi hanno approfittato della sbandamento del Gravina.
Gli ospiti nei primi venti minuti ha creato diverse occasioni da gol fallite sotto misura e dopo l’iniziale sfasamento i grigiorossi hanno infierito pesantemente con due prodezze di Palmieri che hanno mandato in estasi il pubblico del “Novi”.
La quinta rete in campionato di Longo lasciava presagire ad un ripresa tranquilla con l’Angri a dover gestire il triplo vantaggio.
La tenacia del Gravina e l’attaccante Da Silva hanno, invece, alterato i piani dei doriani che hanno subito il ritorno dei gialloblù andati a segno con conclusioni aree grazie alle incornate dell’argentino.
Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa non hanno creato occasioni rilevanti lasciando la metà campo completamente alla formazione di Catalano che fino al 95esimo ha mostrato di avere maggiore caparbietà nel risalire la china.
Un vero peccato per i grigiorossi che in caso di vittoria si sarebbero accomodati nel salotto buono della classifica e messo in cascina altri tre punti preziosi.
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento