Due partite, due vittorie con il risultato che gli apassionati “vintage” del calcio amano definire “all’inglese”. Il duro lavoro prodotto sin dai primi giorni di ritiro stanno consentendo alla Palmese di inanellare risultati preziosi ponendosi all’attenzione del girone H con i gradi di outsider dopo le prime due uscite stagionali.
Il percorso è appena cominciato ma vincere rappresenta sempre una medicina necessaria per tenere lontane le ombre e generare entusiasmo in una piazza che vive di calcio, vive di Palmese.
Pratica, cinica e tenace la squadra cara al presidente Mario Rega è la dimostrazione di una programmazione che parte dallo scorso dicembre quando la società ha deciso di affidarsi ad un diesse navigato quale Nicola Dionisio e ad un tecnico che pur lontano dai riflettori sta dimostrando, da tempo, di saper lavorare in campo e gli spogliatoio.
La forza della Palmese è rappresentata dalla coesione del gruppo, dalla capacità di poter motivare e rendere importante ciascuno elemento di un organico fatto di tanti gregari che messi insieme possono generare una forza travolgente in grado di far vivere una stagione densa di soddisfazioni all’ambiente rossonero.