La Nocerina sta svolgendo la preparazione in vista della prima sfida tra corazzate del girone. Al “San Francesco” domenica ci sarà la Fidelis Andria, formazione costruita dal patron Di Benedetto per puntare al salto in serie C.
I pugliesi sono reduci da un periodo critico con risultati che stentano ad arrivare e il tecnico Danucci messo in discussione dalla piazza in seguito all’andamento non consono al valore della squadra.
I molossi avranno l’occasione per verificare le qualità tecniche rispetto ad un’avversaria, seppur in ritardo in classifica, che ha i medesimi obiettivi di Provenzano e company.
In campo si affronteranno due compagini di alto cabotaggio con calciatori esperti che hanno militato in categorie superiori a garanzia di una partita che si annuncia combattuta e ad elevato tenore.
Il “San Francesco” si prepara a vestire l’abito migliore con una cornice di pubblico assolutamente importante per la categoria. Difficile ipotizzare la presenza dei tifosi della Fidelis considerato che, al momento, non è stata autorizzata la vendita ai residenti nella provincia BAT.