L’equilibrio domina nell’attesa sfida tra Nocerina e Casarano che si dividono la posta in palio disputando una partita preparata al meglio dai due tecnici. Le due compagini non riescono a superarsi confermando la qualità di entrami gli organici allestiti per puntare al salto in terza serie.
La Nocerina sfiora il gol al primo minuto con il calcio di punizione di D’Agostino, con la complicità dei riflessi di Fernandes “bacia” la traversa facendo corre un brivido lungo la schiena dei rossazzurri. Ma è solo un fuoco di paglia. Al 17’ ci prova Legittimo ad impensierire, con un colpo,di testa, il portiere molosso che si esalta al 32’ deviando in angolo un velenoso diagonale di Logoluso.
Il Casarano c’è e si fa sentire, la Nocerina sembra accontentarsi di amministrare la gara. Stesso copione nella ripresa, piuttosto avara di emozioni anche se ad impensierire la retroguardia locale è il Casarano, propenso com’è a riversarsi nella metà campo molossa.
NOCERINA (4-3-3): Wodzicki, Padalino, Silvestri, Sparandeo, Tempre; Grandis, Provenzano, Gerbaudo; Faiello (37’ st Vono), D’Agostino, Marquez (27’ st Ferrari). In panchina: Pirrò, Giacinti, Basualdo, Lomasto, Fabbricatore, Brandao, Fraraccio. Allenatore: Novelli
CASARANO (4-3-3): Fernandes, Martinenko, Rizzo, Legittimo, Pinto (29’ pt Versienti); Perez (27’ st D’Alena), Teijo, Ganfornina, Logoluso; Opola (1’ st Valentino) Malcore (15’ st Saraniti), Loiodice (42’ st Ferrara). In panchina: Alloj, Milicevic, Perez, Morales. Allenatore: Lentini (squalificato Laterza)
ARBITRO: Teghille di Collegno (Marchesin-Testai)
NOTE: Ammoniti: Tempre (N), Silvestri (N). Angoli: 7-5. Recupero: 3’pt; 3’st.