Tre soci lasciano la società della Nocerina! E’ quanto emerge dalla conferenza stampa che ha visto protagonista il presidente Raffaele Stella che ha annunciato l’uscita di scena di Sabatino Gambardella, Rosario Stanzione e Stefano Gambardella.
Il motivo sarebbe da ricercare nelle divergenze in merito alla gestione dell’area tecnica che interesserà i rossoneri nell’immediato futuro.
L’incarico di allestire la rosa sarà affidato ad un responsabile dell’area tecnica che avrà il compito di individuare l’allenatore e successivamente condurre il calcio mercato finalizzato a creare un organico di primo livello che avrà il compito di rendere i molossi protagonisti nel prossimo campionato.
“Cercheremo di migliorare il risultato raggiunto lo scorso anno – ha dichiarato il socio Raffaele Stella – ma non vogliamo fare proclami, l’obiettivo di questa nuova stagione sarà di allestire una squadra buona e competitiva a prescindere dal girone in cui saremo collocati!”.
Confermato il responsabile dell’area comunicazione Nello Ferrigno mentre il comparto del marketing sarà coordinato da Alfonso Vicidomini.
Marilù Barile