Marco Nappi è tornato a parlare con i giornalisti dopo mesi di silenzio stampa imposti dalla società rossonera che in settimana ha deciso di sospendere la decisione e dare nuovamente possibilità agli organi di informazione di porre domande ai tesserati.
Il tecnico molosso ha tracciato un bilancio del percorso che la squadra sta facendo. “Siamo una squadra in salute capace di praticare un gioco efficace e di mettere in difficoltà l’avversario, ovviamente, serve l’atteggiamento giusto e il risultato arriva di conseguenza, stiamo facendo cose buone e il merito va distribuito anche alla società che non ci sta facendo mancare nulla in questi mesi”.
Domani al “San Francesco” arriverà il San Marzano reduce da un buon momento di condizione e di risultati. “Sono fiducioso e sono convinto che faremo una grande partita se scenderemo in campo con il giusto atteggiamento – spiega Nappi – mancano sette gare alla fine e credo che la mentalità con la quale si preparano e giocano le partite può fare la differenza ma al momento non faccio calcoli!”.
Per la gara con il San Marzano il tecnico ha recuperato l’attaccante Liurni che tornerà a disposizione.