“Mancava solo la trasmissione agli atti in Lega,in quanto l’accordo preso tra la società e l’allenatore era stato scritto e sottoscritto con le dovute garanzie del caso”.
È il direttore tecnico della Nocerina Giuseppe Prete, che stamattina in conferenza stampa, ha avuto l’onere di spiegare nei minimi dettagli e con dovizia di particolari, la paradossale vicenda della meteora Giovanni Ferraro, che non sarà sicuramente ricordato in quanto a professionalità ed affidabilità.
La società si tuffa nuovamente alla ricerca di un allenatore degno e soprattutto rispettoso di questa maglia, di questi colori e di questa gente. Per il momento pare che la Nocerina lo tenga già tra i suoi tesserati e nel suo staff tecnico.
Sarà Paolino Barone, a traghettare i molossi verso la vittoria contro il Boreale.
Il tecnico di Nola, con alle spalle esperienza maturata nella medesima serie sulla panchina della sua città natia e già secondo di Gianluca Esposito, ma che a prescindere da questo ha sposato la causa rossonera , dimostrando fedeltà e attaccamento a questa piazza insieme ai vari Gallo, Salsano e Russo.
Tutti molto ben visti dalla società rossonera, che ne garantisce professionalità e preparazione.
Ma in questo momento critico e di transizione, quello che conta è la coesione tra calciatori, società, collaboratori,stampa e tifosi, perché ora più che mai dobbiamo credere che …
“INSIEME POSSIAMO TUTTO ❤️🖤”
Marilù Barile