La Nocerina “settebellezze” gongola per i risultati maturati sul campo che hanno portato i molossi alla piazza d’onore e scaldato i cuori del popolo rossonero che ha ritrovato il brio di inizio stagione e rinnovata fiducia verso società e squadra.
La rivoluzione tecnica operata dalla società a ridosso della sessione invernale di calcio mercato ha portato nuove risorse e contribuito a ritrovare l’equilibrio fuori e dentro il rettangolo di gioco con Marco Nappi bravo a toccare le giuste corde e cominciare un efficace lavoro tattico ma anche mentale.
L’impegno e il sacrificio della squadra e della dirigenza sono alcuni degli elementi che hanno ingenerato una striscia di risultati importanti con 21 punti incamerati e con lo stadio “San Francesco” tornato ad essere il fortino inespugnabile.
Domenica i rossoneri affronteranno il Boreale, formazione che annaspa nei bassifondi della classifica, gara che il calendario pone in trasferta per i rossoneri ma che in concreto si giocherà “in casa” per i molossi che potranno beneficiare del sostegno e della passione di 500 tifosi.