Senza tifosi ma con la risolutezza di una squadra che ha grande maturità e una propensione all’impegno che hanno portato la Nocerina a scalare la classifica seppur perdendo di vista la vetta.
I rossoneri nella trasferta con la Romana, gara che sarà giocata a porte chiuse, si giocano una fetta importante per quanto concerne il piazzamento nella graduatoria dei play-off.
Il tecnico Marco Nappi ha speso parole di elogio per la squadra impegnata a mettere insieme il maggior numero di punti e collocarsi nella griglia post-season in posizione favorevole per poter avere il vantaggio del risultato e del fattore campo.
Le bocche da fuoco dei molossi sono pronte a distribuire sorrisi e gioie al popolo rossonero che si attende una prova superlativa al cospetto di un avversario che ha dimostrato di avere una buona organizzazione di gioco risultata decisiva per l’ottimo campionato dei laziali.
Nappi avrà a disposizione Cardella, Gaetani e Liurni mente nell’elenco degli indisponibili figurano: Giacinti, Crasta, Lomasto, Manzo e Picchi