Giornata di vigilia per la Paganese che domani, in anticipo ore 15.00, si appresta ad affrontare la gara in trasferta con il Bitonto. La partita sarà giocata sul neutro di Bitetto che registra un settore ospiti limitato nei posti consentendo solo a 76 fortunati tifosi di poter assistere alle gesta degli uomini di Agovino allo stadio “Antonucci”.
Sul fronte squadra non dovrebbero registrarsi particolari novità rispetto all’undici sceso in campo al “Torre” nella contesa con il Manfredonia con Pinestro a difendere la porta azzurrostellata, Galeotafiore a gestire il reparto arretrato, Matteo Langella nel ruolo di regista e in avanti si auspica che Orefice possa alimentare la scia di reti che gli hanno consentito di ritagliarsi un ruolo importante in questa prima finestra di campionato ben supportato dalla creatività di Coquin.
L’anticipo di giornata a Bitetto contro il Bitonto di sabato ore 15, sarà il signor Davide Matina della sezione AIA di Palermo. A coadiuvare l’arbitro siciliano ci saranno Lorenzo Gatto di Collegno e Gheorghe Mititelu di Torino