Spiragli di luce in casa Paganese con il lungo silenzio che ha avvolto le vicende societarie destinato ad interrompersi venerdì quando la società incontrerà la stampa presso il foyer dell’Auditoirum Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.
Tra le novità annunciate il coinvolgimento dell’imprenditore Nicola Cardillo che affiancherà, al momento come partner, l’attuale assetto dirigenziale.
“Paganese, la storia continua”. È questo il titolo della conferenza stampa, in programma venerdì 14 giugno alle ore 19,00 presso il foyer e in piazza Auditorium di Pagani, nella quale il presidente onorario della Paganese Calcio, notaio Aniello Calabrese, il Sindaco Raffaele Maria De Prisco, l’attuale dirigenza della Paganese Calcio e i soci sostenitori annunceranno importanti novità sulla continuità sportiva della società azzurrostellata e sull’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie D. In occasione dell’incontro, sarà presentato il nuovo partner della Paganese Calcio, Carnico CRD Spa, azienda leader in Italia nel settore della logistica e dei trasporti, fondata e guidata dall’imprenditore di origini paganesi Nicola Cardillo”.