“La forza di questa squadra è il rapporto che si è creato tra le persone, siamo una famiglia!”. Alessio Faella, trascinatore della Paganese con quattro reti sinora realizzate in campionato, fissa i pilastri di quello che oggi è il valore aggiunto di una compagine che ha dimostrato di avere coraggio e la dose necessaria di tenacia per esprimersi al meglio anche lontano dal “Marcello Torre”.
“A Pagani c’è unità d’intenti – spiega l’attaccante – tifosi, società e squadra sono una sola cosa e questo aspetto mi sta aiutando molto potendo contare anche sul calore della gente”.
La Paganese sarà impegnata in anticipo ad Olbia e Faella ha le idee molto chiare sul tipo di approccio che servirà agli azzurrostellati. “Dobbiamo giocare e cercare di imporre il nostro gioco mettendoci cuore e rabbia agonistica sin dal primo minuto, ripetendo quanto fatto con il Trastevere la scorsa partita!”.
Sulle ambizioni del club in campionato non si sbilancia: “al momento non ci poniamo obiettivoima nel chiuso dello spogliatoio siamo consapevoli del nostro valore, giochiamo le gare mettendoci il massimo dell’impegno, poi allenamento dopo allenamento vedremo dove arriveremo!”.