Il tempo scorre in attesa di conoscere il responso dell’Agenzia delle Entrate in merito alla richiesta inoltrata dall’imprenditore Nicola Cardillo intenzionato a dare un futuro solido al club azzurrostellato.
L’esito dell’istanza sta bloccando le attività e alimentando l’incertezza che investe l’ambiente paganese con le altre società che cominciano a corteggiare i pezzi pregiati della stagione appena conclusa.
La “stella” rischia di perdere calciatori considerato l’elevato rendimento fatto registrare da diversi elementi della rosa.
Il difensore Galeotafiore è inseguito da molteplici club campani tra cui spiccano Acerrana e Angri. L’ottima stagione del playmaker Matteo Langella ha acceso i riflettori sul centrocampista che aveva fatto bene anche l’anno precedente vestendo la maglia dei grigiorossi.
L’attaccante Antonio Orefice è stato protagonista realizzando otto reti in campionato attirando le attenzioni dei club di serie D pronti a sottrarlo alla Paganese. Nelle ultime ore è rimbalzata anche la voce di un potenziale approdo ai “cugini” della Nocerina del capitano Giuseppe Faiello, indiscrezione che al momento non trova conferma ma che in futuro potrebbe irrobustire la colonia azzurrostellata in quel di Nocera.