E’ tutto pronto in casa azzurrostellata per l’esordio in campionato che vedrà la Paganese affrontare il Guidonia. C’è tanta curiosità per vedere all’opera la squadra di Raffaele Esposito che nella prima uscita ufficiale è riuscita ad avere la meglio sulla Sarnese, compagine che ambisce al salto in serie C.
Il “Torre” è pronto a dare il proprio supporto con la tifoseria che si stringe al nuovo progetto calcistico e societario in attesa delle decisioni dell’Agenzia delle Entrate in merito alla richiesta del “saldo e stralcio” presentato dal club nei mesi passati.
E, intanto, Nicola Cardillo, nuovo socio, ha inteso lanciare un messaggio a tutto l’ambiente paganese in vista della prima uscita casalinga.
“A tutta la società, ai calciatori e allo staff, auguro un campionato ricco di soddisfazioni e successi – sottolinea Cardillo – continuiamo a lavorare con dedizione, mettendo sempre al centro i valori dello sport e il rispetto per la maglia che indossiamo. E ai nostri meravigliosi tifosi, grazie per il vostro sostegno incondizionato: la vostra energia ci spinge a dare sempre il massimo”. Forza Paganese, insieme possiamo raggiungere grandi traguardi!”