Marcello Trotta è uno dei nomi che trovano spazio nell’agenda del direttore Nicola Dionisio che sta cercando di convincere l’ex attaccante di Avellino e Sassuolo ad accettare le lusinghe del club vesuviano.
Trotta è una punta centrale di 31 anni reduce dall’esperienza con la maglia della Pistoiese con la quale ha collezionato dieci presenze e tre reti nel campionato di serie D.
E, intanto, Daniele Magliocca, classe 2003, proveniente dalla Nocerina e Mario Fiele, esterno classe 2004, in uscita dall’Angri sono i primi rinforzi in età di Lega assicurati dal direttore sportivo Dionisio.
L’esperto dirigente rossonero sta dragando il mercato alla ricerca di profili essenziali per curare le lacune in organico e garantire la giusta copertura in ogni settore del campo.
La società guidata dal patron Mario Rega vuole tenere a tutti i costi la categoria e non intende lesinare sugli investimenti in grado di potenziare un organico che nei mesi passati è stato irrobustito dall’arrivo dei difensore Manzo e D’Orsi.