E’ conto alla rovescia in casa rossonera per definire i primi acquisti per la prossima stagione. La società del presidente Mario Rega si sta muovendo con oculatezza in questa prima fase del calcio mercato.
I rinnovi di Peluso, Manzo, Aquino, Ceparano e Volpe rappresentano la base per la costruzione della squadra che andrà completata in ogni reparto con calciatori in grado di poter consentire alla Palmese di vivere un campionato tranquillo.
E, intanto, il diesse Nicola Dionisio lavora per definire l’accordo con l’Ascoli per il giovane portiere Matteo Raffaelli che l’anno scorso è stato uno dei protagonisti della scalata in classifica dei vesuviani.
In entrata da segnalare il forte interessamento per il difensore Andrea Puca della Vibonese, la trattativa è al capolinea.
Altri rinforzi dovrebbero interessare soprattutto la mediana con l’arrivo di un centrocampista che l’anno scorso ha giocato in Lucania mentre per l’attacco sembra aver subito un rallentamento il dialogo con Antonio Orefice della Paganese.