Mercato in fermento nella città di Palma Campania con la dirigenza alle prese con rinnovi e futuri arrivi. In lista di partenza, dopo due anni in rossonero, Marco Puntoriere che ha saluto la comunità vesuviana tramite un post di ringraziamento esteso a tutte le componenti dell’ambiente palmese.
L’attaccante lascia dopo un biennio in cui ha messo a segno una ventina di reti con la squadra cara al presidente Mario Rega.
In termini di rinnovi la società appare indirizzata a proporre l’intesa a diversi calciatori della passata stagione cominciando da Gigi Manzo baluardo difensivo che si è mostrato a dir poco prezioso dentro e fuori il rettangolo di gioco.
Nel reparto avanzato l’idea di puntare da inizio stagione su Michele Volpe stuzzica non poco l’allenatore Grimaldi e la stessa società che intende confermare la fiducia all’ex attaccante dell’Alessandria.
Dubbi riguardano, invece, l’uomo assist Michele Silvestro cui la società ha avanzato una proposta che ora è al vaglio del calciatore. Restano da accertare le posizioni di diversi calciatori approdati a Palma Campania in prestito, in primis Potenza che dovrebbe far ritorno al Sorrento. Nella zona nevralgica la permanenza di Galdean appare decisamente in calo mentre potrebbe esserci un interessamento per Eric Herrera reduce da una stagione al di sotto degli standard con la maglia dell’Angri.